24 febbraio 2013

Anno nuovo, grafica nuova

Con il nuovo anno il nostro sito si aggiorna, proponendo una grafica più semplice e speriamo, più fruibile. Infatti, qualche nostro utente ha lamentato  difficoltà a visualizzare e scaricare  documenti e foto.
Cerchiamo di porre rimendio, sacrificando, ahinoi, l'estetica, ma proponendo un modello molto meno pesante. Ricordiamo, peraltro, che per i telefonini, già dall'anno scorso esiste una versione "mobile" del blog: E' possibile selezionarla in caso di accesso  da smartphone (non è automatica).  Per questioni di spazio alcune foto sono state in passato caricate su siti esterni. Visualizzarle è comunque semplice: basta cliccare sul link.

Per eventuali dubbi o difficoltà potete contattarci al nostro indirizzo email: festadeipopolisanremo@gmail.com


Il Comitato

Festa internazionale della madre lingua


La locale comunità del Bangladesh vi invita a partecipare alla 

FESTA INTERNAZIONALE DELLA MADRE LINGUA
lunedì 25 febbraio 2013
dalle ore 16.00 alle 18.30
Villa ormond
corso Cavallotti 113 Sanremo

Organizza: Associazione Amici dei Popoli


La giornata internazionale della lingua madre è una celebrazione indetta dall'UNESCO  per promuovere la diversità linguistica e culturale e il multilinguismo.


« A l’heure des nouvelles technologies, les livres restent des instruments précieux, maniables, résistants, pratiques pour le partage des connaissances, la compréhension mutuelle et l'ouverture au monde. Ils sont des piliers des sociétés du savoir et sont en première ligne de la promotion de la liberté d'expression et de l'éducation pour tous. »
Message de la Directrice générale de l'UNESCO, Irina Bokova,
21 février 2013